Un leak ha appena svelato l’arrivo della demo di Final Fantasy 7 Rebirth per PS5, con Square Enix che dovrebbe rilasciarla sul PlayStation Store nel corso della prossima settimana, precisamente il 7 Febbraio 2024.
Addentrandoci nello specifico della questione, a condividere questo nuovo leak è stato PlayStation Game Size, con il celeberrimo account X che ha anticipato l’arrivo di una versione di prova della seconda parte della Settima Fantasia Finale nei prossimi giorni.
E nel rivelare questa informazione, l’account di cui sopra ha condiviso il messaggio riguardante lo State of Play dedicato a Final Fantasy 7 Rebirth, ragion per cui parrebbe suggerire un rilascio della demo proprio nel corso di questo nuovo appuntamento comunicativo che ricordiamo essere in programma nello specifico alle ore 00:30 di mercoledì 7 Febbraio 2024.
Come se non bastasse tutto ciò, PlayStation Game Size ha aggiunto che i giocatori guadagneranno l’oggetto di gioco: Kupo Charm Survival Set completando la demo e poi caricando i salvataggi nella versione completa di Rebirth, che verrà rilasciata nella giornata del 29 Febbraio 2024 in esclusiva su PS5.
Segnaliamo inoltre che l’utente X è particolarmente attivo in queste ore, visto che qualche minuto fa ha anche rivelato il peso e la data del pre-load di Final Fantasy 7 Rebirth.
🚨 FINAL FANTASY VII REBIRTH Demo
players will earn the in-game item : Kupo Charm – Survival Set https://t.co/aXhMMF5Ift pic.twitter.com/IPLVV61C16
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) February 1, 2024