Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Rebirth dedicato alla versione PC, rivelando in dettaglio i preset grafici disponibili su questa nuova versione.
Il video offre di conseguenza uno sguardo approfondito alle prestazioni su diverse configurazioni hardware, mostrando cutscene e gameplay su tre modalità principali: Minima, Raccomandata e dUltra. Con il debutto del gioco su PC fissato per il 23 gennaio 2025, i giocatori potranno personalizzare l’esperienza grafica per ottimizzare sia le prestazioni che la qualità visiva.
Nel trailer viene evidenziata l’ampia gamma di opzioni grafiche progettate per adattarsi a diversi tipi di hardware, garantendo una fruizione ottimale sia su PC di fascia bassa che su configurazioni avanzate. Ricordiamo comunque che Final Fantasy 7 Rebirth, secondo capitolo della trilogia di remake di Final Fantasy 7, porta Cloud e il suo gruppo in un viaggio attraverso un mondo vasto, con paesaggi esplorabili a bordo di Chocobo e nuove avventure da scoprire.
Precisiamo inoltre che chi si avvicina per la prima volta al progetto remake può optare per il Twin Pack, che include anche Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione migliorata e ampliata del primo capitolo. Inoltre, è possibile beneficiare di uno sconto Early Bird e bonus digitali pre-acquistando il gioco su Steam o Epic Games Store entro il 5 febbraio 2025.
Questo nuovo trailer non solo sottolinea le capacità tecniche del gioco su PC, ma promette un’esperienza coinvolgente per i fan storici e i nuovi giocatori, con prestazioni ottimali per ogni configurazione. Con oltre 110 recensioni perfette ricevute dalla versione PS5 e una nomination ai The Game Awards 2024 come Gioco dell’Anno, Final Fantasy 7 Rebirth è pronto ad approdare anche su Personal Computer, raggiungendo una nuova fetta di pubblico.
Consigliamo infine di leggere la nostra recensione di Rebirth.