Square Enix ha appena pubblicato un nuovo trailer “Destinied for Rebirth” di Final Fantasy 7 Rebirth dedicato a Sephirot, uno dei personaggi del gioco più iconici ed amati dai fan.
Questo filmato è quindi contraddistinto da una serie di spettacolari sequenze di intermezzo e di gameplay vere e proprie, così da presentare agli utenti alcuni dei personaggi che saranno presenti in questa seconda parte dell’operazione remake organizzata dal publisher giapponese.
Addentrandoci un po’ di più nello specifico della questione, il nuovo trailer del gioco pubblicato da Square Enix è incentrato principalmente sulla figura di Sephirot, iconico nemico della settima Fantasia Finale che promette di rendere anche questa volta decisamente più difficile il cammino di Cloud e compagni.
Inoltre in questo nuovo filmato di Final Fantasy 7 Rebirth è possibile vedere anche alcune sequenze di gameplay, che mettono in evidenza per l’ennesima volta l’ormai caratteristico gameplay ibrido del titolo che unisce sapientemente i turni caratteristici della serie JRPG e l’azione in tempo reale.
Aggiungiamo che sempre in queste ore Square Enix ha condiviso una nuova clip ufficiale dedicata interamente al viaggio rapido istantaneo.
Ricordiamo infine che Rebirth sarà disponibile in esclusiva temporale su PS5 nella giornata del 22 Febbraio 2024.