Square Enix ha appena rotto gli indugi ed ha annunciato che è in arrivo una patch correttiva di Final Fantasy 7 Rebirth, volta a risolvere un bug che affligge attualmente una missione secondaria del gioco e che impedisce di conseguenza ai giocatori di ottenere il trofeo di Platino su PS5.
Ricordiamo infatti che l’installazione della patch 1.020 include un bug che impedisce di ottenere il Trofeo più prestigioso, bloccando il completamento della missione secondaria “Can’t Stop, Won’t Stop” e nello specifico il record richiesto nel minigioco G-Bike.
Ma in seguito ad una gran quantità di richieste di aiuto condivise dai giocatori, Square Enix ha deciso di interrompere il silenzio attraverso la condivisione di un messaggio con l’account X ufficiale di Final Fantasy 7 Rebirth, rivelando che è in arrivo nel corso dei prossimi giorni una patch che andrà a risolvere questo fastidioso bug.
Precisiamo però che al momento della stesura di questo articolo il publisher giapponese non ha condiviso informazioni precise in merito alla pubblicazione di questa nuova patch, ragion per cui non ci resta che attendere gli aggiornamenti in arrivo nei prossimi giorni.
In conclusione dell’articolo segnaliamo che Nomura ha confermato di essere “duramente al lavoro” sul sequel di Rebirth.
We’re aware of an issue stopping progress in the “Can’t Stop Won’t Stop” sidequest.
This is scheduled to be fixed in the next patch. We sincerely apologize for the inconvenience this has caused.
Thank you for your patience and support while we work to address this issue. #FF7R pic.twitter.com/XnxoLY4sKF
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) April 4, 2024