Square Enix ha rilasciato un nuovo aggiornamento 1.030 di Final Fantasy 7 Rebirth che ha risolto alcuni problemi del gioco, dove tra questi troviamo anche l’ormai celeberrimo bug di una missione secondaria che impediva l’ottenimento del Trofeo di Platino.
Segnaliamo infatti che appena qualche settimana fa il publisher giapponese ha pubblicato la patch 1.020, aggiungendo all’interno del titolo un bug che impediva di ottenere il Trofeo di Platino, bloccando nello specifico completamento della missione secondaria “Can’t Stop, Won’t Stop” ed impedendo ai giocatori di registrare correttamente il record richiesto nel minigioco G-Bike.
Ma grazie al nuovo aggiornamento di oggi, segnalato da IGN.com, il bug del Capitolo 12 è stato finalmente risolto, permettendo a tutti gli utenti di Final Fantasy 7 Rebirth di poter nuovamente ottenere il Trofeo più prestigioso, portando ovviamente a termine la missione secondaria di cui sopra con successo.
Proprio in tal senso è importante precisare che per portare a termine la side quest in questione è necessario ottenere nuovamente il record nel minigioco G-Bike, con la società giapponese che ci ha tenuto a precisare che i progressi effettuati non vengono ripristinati automaticamente.
Aggiungiamo che la patch 1.030 di Final Fantasy 7 Rebirth ha risolto anche altri bug minori, riguardanti anche in questo caso delle attività secondarie offerte dal titolo.