Square Enix ha annunciato che durante il Comicon di Bergamo, in programma dal 23 al 25 giugno presso Fiera di Bergamo, Final Fantasy 16 sarà protagonista di un panel speciale con numerosi ospiti per celebrare il lancio del nuovo capitolo del franchise.
Il publisher giapponese ha precisato che questo panel si terrà sabato 24 giugno dalle 15.00 alle 16.15, con l’introduzione che verrà effettuata attraverso un video messaggio esclusivo di Naoki Yoshida, Producer della sedicesima Fantasia Finale.
Precisiamo che il panel speciale di Final Fantasy XVI sarà in programma al Comicon Bergamo nella giornata di sabato 24 giugno 2023, presso il palco HyperStage dalle ore 15.00 alle 16.15. Aggiungiamo inoltre che tutti i fan del gioco potranno giocare il titolo in fiera all’interno dell’area Red Bull, dove sarà presente anche una photo opportunity a tema oltre ai tre cosplayer di Clive (Leon Chiro), Jill (Luce Cosplay) e Benedikta (KamisaMalisa).
Aggiungiamo che Final Fantasy XVI, il prossimo capitolo standalone dell’iconica serie, sarà il primo ad includere il doppiaggio italiano e per festeggiare questo fantastico traguardo sul palco ci saranno anche i due doppiatori italiani di Clive Rosfield e di Benedikta Harman, Alessandro Capra e Katia Sorrentino.
Il panel vedrà anche la partecipazione di Sabaku No Maiku, Cydonia e Phenrir Mailoki, tre content creator d’eccezione super appassionati dell’intramontabile franchise di Square Enix, che parleranno della loro esperienza con il gioco e del perché questo nuovo titolo fantasy maturo sia imperdibile.
Sr desiderate avere maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi direttamente sul sito ufficiale del COMICON Bergamo così da poter anche acquistare i biglietti.
Intanto ricordiamo ai fan di Final Fantasy 16 che la demo è ora disponibile su PS5.