Square Enix ha rotto gli indugi ed ha annunciato il periodo di uscita ufficiale in cui è in programma la Open Beta di Final Fantasy 14 su Xbox Series X|S, rivelando di conseguenza che i possessori delle due console potranno provare il celeberrimo gioco JRPG partirà a metà Gennaio 2024 e terminerà a Febbraio 2024.
Si tratta di conseguenza di una novità decisamente importante, visto che questa fase di test rappresenterà il debutto del titolo su console Xbox, dopo che per anni il titolo è stato a tutti gli effetti un’esclusiva per PC e console PlayStation, in quest’ultimo caso nello specifico PS4 e PS5.
Purtroppo Square Enix non ha condiviso ulteriori informazioni in merito alla fase di Open Beta di Final Fantasy 14 su Xbox Series X e Series S, ma ha promesso che nel corso delle prossime settimane condividerà ulteriori aggiornamenti con l’avvicinarsi del lancio.
In attesa di avere delle novità a riguardo, aggiungiamo che qualche giorno fa è emersa in rete la notizia riguardante un giocatore di Tokyo arrestato per stalking sul quattordicesimo della Fantasia Finale. Sempre riguardo al gioco MMO, aggiungiamo che nelle scorse settimane è stata rilasciata la patch 6.5 Growing Light.
Final Fantasy XIV Xbox Series X|S open beta test is scheduled to begin mid-January to February 2024! #FF14 #Xbox pic.twitter.com/Oj9D7wgRTz
— Genki✨ (@Genki_JPN) October 21, 2023