Square Enix ha annunciato la data di uscita di Final Fantasy 14 Online: Dawntrail, espansione del celeberrimo gioco MMO diretto da Naoki Yoshida che verrà rilasciata in tutto il mondo nel corso della giornata del 2 luglio 2024.
Inoltre Yoshi-P ha annunciato che tutti i fan potranno gustarsi anche una settimana di accesso anticipato a questo attesissimo nuovo episodio della quattordicesima Fantasia Finale, che partirà nello specifico dal 28 giugno 2024.
Questo importante annuncio è avvenuto nel corso di un panel speciale organizzato da Square Enix nel corso del Pax East, dove il publisher giapponese ha rivelato soltanto poche ore fa anche la data d’uscita di The Rising Tide, secondo ed ultimo DLC di Final Fantasy 16.
Ricordiamo che Final Fantasy 14 Online: Dawntrail sarà disponibile sin dal giorno di lancio su console PlayStation ed Xbox, oltre che ovviamente su PC. Per chi non sapesse di cosa si tratti, Dawntrail è la nuova espansione del gioco che consente ai fan di gustarsi una nuova ambientazione e missioni inedite, con i personaggi intenti ad attraversare “mari blu e cieli limpidi”.
Si tratta nello specifico di Tural, luogo presente ad ovest e caratterizzato dalla presenza di una gran quantità di nuovi nemici e creature da incontrare, con una foresta rigogliosa che domina la valle.
We're pleased to announce FINAL FANTASY XIV: #Dawntrail arrives on Tuesday, July 2, 2024!
Early access is scheduled to begin on Friday, June 28 – save the dates! 📅 https://t.co/WMggNqslki pic.twitter.com/HnB7ubY74u
— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) March 23, 2024