Square Enix è riuscita a conquistare gli utenti Xbox con la fase di prova di Final Fantasy 14, visto che il celeberrimo MMORPG è stato capace di imporsi al momento della stesura di questo articolo al primo posto tra i giochi Free to play negli USA.
Come possiamo vedere sul sito ufficiale di Microsoft, la prova gratuita della open beta della quattordicesima Fantasia Finale si è posizionata al primo posto negli Stati Uniti, superando di conseguenza del titoli di assoluto successo tra i quali troviamo ovviamente Fortnite e Call of Duty: Warzone.
Qui di seguito è presente la Top 20 dei giochi “Free to play” più giocati al momento su console Xbox negli USA:
- Final Fantasy XIV Online Free Trial
- Hawked
- Call of Duty Warzone
- Fortnite
- Strumble Guys
- Roblox
- The Finals
- Fall Guys
- Apex Legends
- Pizel Strike 3D
- Rocket League
- War Thunder
- Asphalt 9 Legends
- Overwatch 2
- Rec Room
- PUBG Battlegrounds
- Fortnite Battle Royale
- Hitman World of Assassinarion Free Starter Pack
- Vigor
- LEGO Fortnite
Ricordiamo per chi non lo sapesse che la prova gratuita di Final Fantasy 14 consente ai fan di provare il gioco realizzato da Naoki Yoshida e la CBU 3, con la possibilità di portare il proprio personaggio fino al livello 70. Il tutto inoltre senza avere alcun limite di tempo. Aggiungiamo che questa prova gratuita include al suo interno una selezione delle espansioni rilasciate fino ad ora da Square Enix, quali nello specifico A Realm Reborn, Havensward e Stormblood.
Segnalino in conclusione dell’articolo che la versione completa di Final Fantasy 14 su Xbox Series X|S richiederà un abbonamento ad Xbox Game Pass.
(FYI) Final Fantasy XIV Online is currently the top-played free game on Xbox pic.twitter.com/5XEjtbK40o
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) March 1, 2024