Sony Pictures ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato al film di Uncharted che arriverà nelle sale cinematografiche nel mese di febbraio.
In modo particolare, il filmato pubblicato da parte della compagnia ci mostra in maniera integrale la scena d’azione ambientata sull’aereo da trasporto merci ispirata a uno specifico momento di Uncharted 3, cioè il terzo capitolo principale della serie di videogiochi.
Il video in questione ci mostra quindi alcuni degli elementi d’azione tipici tratti dalla serie videoludica così come parte della recitazione di Tom Holland, attore già conosciuto per avere interpretato Peter Parker/Spider-Man e che interpreterà in questo caso il protagonista Nathan Drake.
Nonostante possa sembrare un prequel della serie di videogiochi, si tratta in realtà di una versione alternativa della storia originale che conosciamo in quanto sembrano essere diversi i contesti in cui si sono conosciuti per la prima volta Nathan Drake e il suo compagno d’avventure Sullivan.
Comunque sia, in questo film vedremo come Nathan Drake da semplice ladro diventerà un avventuroso ricercatore di tesori ambiti dalle organizzazioni criminali più grandi del mondo.
Ricordiamo che nel film oltre a Tom Holland sono presenti Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Tati Gabrielle, Sophia Ali e altri ancora. Per quanto riguarda la sceneggiatura gli scrittori sono Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins mentre il regista è Ruben Fleischer.
Qui di seguito abbiamo riportato il nuovo filmato pubblicato da parte di Sony Pictures.
Che ne pensate? Siete interessati a questo film tratto dalla serie di successo di Naughty Dog e PlayStation? Ne approfittiamo per segnalarvi l’ultimo trailer ufficiale dedicato a questo film che sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 17 febbraio 2022!