Durante la giornata di ieri lo sviluppatore Arika di TodayDseries ha ospitato un live stream facendo alcuni annunci e fornendo ulteriori dettagli sul suo prossimo gioco Fighting EX Layer.
Prima di tutto è stato rivelato che il gioco verrà rilasciato per PlayStation 4 in tutto il mondo verso la fine di giugno 2018, con la certificazione finale di Sony prevista per maggio. L’uscita sarà solo in versione digitale, anche se il lancio fisico non è escluso nel caso il gioco dovesse funzionare particolarmente bene.
Il gioco sarà in inglese e giapponese in tutte le regioni. La recitazione vocale sarà solo in giapponese ma Arika vorrebbe anche aggiungere sottotitoli in francese, tedesco, portoghese, spagnolo, italiano e russo, ma potrebbero arrivare tramite un aggiornamento post lancio.
La versione standard costerà $59,99, mentre la versione lite costerà $39,99. La differenza è che la versione Lite avrà cinque mazzi Gougi, mentre la versione standard ne avrà quindici. Entrambe le versioni avranno 12 personaggi al lancio, ma la versione standard non includerà Hokuto, che potrebbe arrivare nel gioco in seguito come DLC.