Da tanti anni a questa parte è diventata un’abitudine acquistare in quel di Settembre il nuovo capitolo di FIFA, celebre serie di videogiochi di calcio targata Electronic Arts. Ebbene in queste ore il CEO della compagnia, Andrew Wilson, a domanda precisa ha affermato che in futuro per la serie la cadenza annuale potrebbe mutare in qualcos’altro.
Eccovi alcune sue dichiarazioni, rilasciate a Bloomberg:
“la risposta breve è sì. Ma prima dovrebbero succedere alcune cose. Lavoriamo molto per far uscire FIFA e Madden ogni anno, c’è parecchio codice che rendiamo disponibile come parte delle nuove iterazioni.
Ma in altri mercati, come Corea e Cina, non funziona così: circa ogni quattro anni, pubblichiamo un nuovo grosso codice e con il tempo offriamo dei cambiamenti e delle modifiche via via.”
Che sia in arrivo una sorta di abbonamento per restare sempre aggiornati con le ultime novità? E voi cosa ne pensate di questo modello? Vi piacerebbe oppure preferite acquistare il tradizionale capitolo annuale del gioco? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.