Nei scorsi giorni, EA ha diffuso in rete un primo video gameplay per il nuovo FIFA 23 che arriverà il 30 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Google Stadia. A quanto pare, però, alcuni utenti ci hanno visto lungo e hanno scovato dei bug già ben noti alla community anche in questo trailer di presentazione per il gameplay.
FIFA 23 ha dei problemi di bug anche nel nuovo trailer gameplay
Due utenti su Reddit hanno deciso di postare dei video prova in cui vengono mostrati due bug differenti. Il primo riguarda la famosa T-Pose che affligge il gioco da diverso tempo, mentre l’altro riguarda un qualcosa di strano nel braccio di Alisson mentre è intento a parare un tiro. Vi lasciamo immaginare cosa si è scaturito sul web a causa di questi bug con la community che ha cercato di scherzarci su ironicamente.
Ovviamente, non è di certo il massimo per un trailer che avrebbe dovuto mostrare tutte le potenzialità di FIFA 23 e tutte le migliorie che questo nuovo capitolo dovrebbe portare alla famosissima serie di simulazione calcistica. Ad ogni modo, al momento, rimaniamo vigili nel caso EA risponda a queste “accuse”.
