In attesa che FIFA 23 approdi sul mercato di tutto il mondo alla fine di questo mese, la divisione italiana di PlayStation ha annunciato l’arrivo di un nuovo bundle dedicato al gioco, con protagonista nientemeno che il DualSense, il controller della console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment, PlayStation 5.
FIFA 23 è protagonista di un nuovo bundle dedicato a PS5
Grazie a questo nuovo bundle quindi, tra pochi giorni i fan della saga calcistica di Electronic Arts potranno mettere le mani non soltanto su una copia del gioco completo per PlayStation 5, ma anche su un controller per PS5 e su tutta una serie di contenuti appartenenti alla modalità FUT del titolo. Questo nuovo bundle sarà acquistabile, presso i rivenditori autorizzati, a partire dalla giornata del 17 ottobre 2022.
Qui di seguito potete dare un’occhiata al messaggio ufficiale condiviso direttamente da PlayStation Italia:
Sfida gli amici in FIFA 23 con la confezione che include il gioco completo, il controller wireless DualSense e i contenuti FUT! Verifica la disponibilità presso rivenditori selezionati a partire dal 17 ottobre.
Archiviata questa interessante novità, ricordiamo come il nuovo capitolo di FIFA includerà al suo interno tutta una serie di interessanti novità, incluse delle funzionalità di cross-play che saranno disponibili in diverse modalità di gioco online.
Per quanto riguarda il gameplay invece, FIFA 23 permetterà ai fan di gustarsi dei nuovi progressi apportati alla tecnologia HyperMotion2 e al sistema di fisica del gioco, così da ottenere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
Grazie ad esso infatti i giocatori in campo ora saranno contraddistinti da dei movimenti più reattivi, intelligenti e autentici, sia che si tratti di lottare contro un difensore o di rivendicare una palla aerea contro un attaccante come un portiere.
