Electronic Arts e Marvel Entertainment hanno annunciato una nuova collaborazione grazie alla quale porteranno sul campo un nuovo cast di Eroi in quel do FIFA Ultimate Team all’interno di FIFA 23, ovviante traendo grande ispirazione ai fumetti targati Marvel.
E grazie a questa collaborazione tra “due dei più grandi marchi di intrattenimento del mondo“, i videogiocatori potranno gustarsi alcuni dei personaggi più amati direttamente all’interno del gioco, celebrando il loro status di eroi di culto insieme agli artisti di talento che militano in quel della Marvel.
Per celebrare le loro memorabili carriere per il club e la nazionale, ogni Eroe FUT FIFA World Cup riceverà una speciale FUT card illustrata, al lancio della modalità di gioco World Cup, mentre le versioni base degli Eroi FUT saranno disponibili già al lancio di FIFA 23.
FIFA 23 sta per accogliere gli Eroi in pieno stile Marvel
Questa collaborazione includerà anche altri oggetti speciali relativi agli eroi preferiti dai fan, immortalati come eroi alla Marvel, inclusi oggetti tifo, kit, palloni e altro. I fan potranno anche mettere le mani su un prossimo fumetto online di Marvel Heroes insieme alle biografie scritte dalla Marvel, in quantità fisiche limitate che saranno rese disponibili in un secondo momento.
Inoltre è importante sottolineare come i giocatori che prenoteranno la versione Ultimate Edition di EA SPORTS FIFA 23, entro la giornata del 21 agosto 2022, potranno mettere le mani anche su un oggetto a tempo limitato Eroe FIFA World Cup, insieme a una serie di altri vantaggi di gioco.