In questo articolo possiamo segnalare una notizia certamente positiva per tutti i fan in attesa di poter mettere le mani su FIFA 23, visto che è già disponibile il pre download del nuovo capitolo sportivo a cura di Electronic Arts direttamente sull’Xbox Store.
I possessori di una console Xbox Series X|S possono già accedere al pre-download di FIFA 23
A causa di questa importante novità quindi, i possessori di una console da gaming di Microsoft possono da ora iniziare a scaricare il gioco, contraddistinto da un peso attuale di 39,91 GB su Xbox Series X ed Xbox Series S. In questo modo quindi il pubblico può portarsi avanti iniziando già a scaricare i file del nuovo capitolo della serie calcistica, essendo praticamente già pronti in vista del lancio ufficiale del titolo in programma a fine Settembre 2022.
In attesa quindi di avere ulteriori informazioni in merito a FIFA 23, vi ricordiamo che tra le principali novità inserite dal publisher canadese in FIFA 23 troviamo tutta una serie di progressi apportati alla tecnologia HyperMotion2 e al sistema di fisica del gioco.
Grazie a queste migliorie quindi i fan potranno gustarsi un gameplay definito da Electronic Arts come ancora più appagante e tendente al realismo, con i movimenti della squadra e dei giocatori sul campo che ora sono più reattivi, intelligenti e autentici, sia quando si controlla un calciatore in fase difensiva che quando si è alle prese con la fase offensiva.
Ricordiamo infine che FIFA 23 sarà acquistabile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One dalla giornata del 30 settembre, con l’accesso anticipato che inizierà il 27 settembre 2022.