Sembra che FIFA 23 sia stato accidentalmente rilasciato con un mese di anticipo, e alcuni giocatori hanno riferito di essere in grado di accedere al gioco completo.
Il glitch di FIFA 23
EA Sports aveva precedentemente annunciato che FIFA 23 sarebbe uscito in tutto il mondo venerdì 30 settembre 2022, ma sembra che alcuni utenti Xbox siano riusciti a scaricare e ad accedere alla versione Xbox One del gioco martedì 30 agosto 2022, un mese intero prima del giorno di uscita. Il glitch ha fatto tendenza sui social media, con giocatori apparentemente in grado di scaricare la versione Xbox One di FIFA 23 su Xbox Series X/S e di accedere al gioco completo.
Il glitch ha apparentemente permesso ai giocatori di giocare al gioco completo e di accedere a tutte le modalità di gioco, compresa la modalità FIFA Ultimate Team e molto altro ancora, con gli utenti dei social media che ora hanno fatto “trapelare” le valutazioni dei giocatori in FUT. Secondo alcuni utenti sui social media, sembra che i giocatori che hanno avuto accesso alla Closed Beta di FIFA 23 siano stati in grado di aggiornare il file di download e di scaricare la versione completa di FIFA 23.
Liverpool, Manchester City, Manchester United e Paris Saint-Germain hanno già fatto “trapelare” le loro valutazioni prima del rilascio ufficiale sui social media. Non solo gli utenti hanno accesso a modalità di gioco come FUT e alla divulgazione delle valutazioni, ma sembra che i giocatori abbiano anche accesso a contenuti inediti come la colonna sonora e i kit di FIFA 23 che devono ancora essere rilasciati.
Sembra inoltre che anche i giocatori con EA Play abbiano avuto accesso alla versione completa di FIFA 23, nonostante i membri di EA Play hanno disponibile l’accesso a partire dal 27 settembre 2022. Alcuni giocatori riferiscono che l’inconveniente non funziona più e il file di download sembra non essere più disponibile. Tuttavia, alcuni utenti sembrano avere ancora accesso al gioco e alcuni hanno persino trasmesso la partita in diretta streaming su Twitch.
FIFA 23 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One il 30 settembre. L’accesso anticipato per FIFA 23 Ultimate Edition inizierà il 27 settembre 2022.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!