Un portavoce di Electronic Arts ha confermato ufficialmente che FIFA 22 sarà disponibile all’acquisto anche per le console Nintendo Switch, con la Legacy Edition.
Questo segna il terzo anno di fila in cui la console di Nintendo riceve una Legacy Edition per il videogioco sportivo targato EA Sports. Tuttavia, i giocatori su Switch non avranno accesso ai nuovi contenuti e alle feature aggiuntive presenti sulle altre piattaforme.
Questa versione di gioco per Switch sarà disponibile sul mercato a partire dal primo ottobre 2021, proprio come FIFA 22 in sé, ma presenterà un prezzo di listino sensibilmente ridotto per via dei suoi contenuti limitati, cioè 39,99 euro. Almenostando ai preordini spuntati sul sito di Best Buy.
Segnaliamo che il videogioco calcistico è stato mostrato di recente con il primo reveal trailer ufficiale, mentre ulteriori approfondimento con tanto di gameplay arriverà nel corso dell’evento EA Play Live 2021 del 22 luglio.
Per maggiori informazioni sui contenuti del gioco e sulla tecnologia di nuova generazione HyperMotion, potete dirigervi a questo indirizzo!
Ricordiamo che FIFA 22, il nuovo capitolo della famoso serie videoludica, sarà disponibile all’acquisto a partire da primo ottobre 2021 per le piattaforme PC Microsoft Windows (Steam, Origin), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.
Che ne pensate? Siete interessati a questo nuovo FIFA 22 oppure no?