Prosegue la collaborazione tra Twitch e EA Sports volta a premiare l’utenza di FIFA 22 con l’ennesimo pacchetto gratuito sbloccabile tramite Prime Gaming. Il pacchetto marzo 2022 è sbloccabile già da ora da tutti gli utenti del gioco su piattaforme PlayStation, Xbox o PC Windows. Non vi servirà altro che essere iscritti a Prime Gaming (o eseguire la registrazione se necessario, ndr) e potrete riscattare il Pacchetto Prime Gaming #6.
In questo pacchetto per FIFA 22 troveremo, tra le altre cose, il talentuoso Lewandowski in prestito per 30 partite.
Il pacchetto, oltre al summenzionato prestito a tempo limitato, includerà anche 7 giocatori rari Oro, 2 scelta giocatore OVR 82 e 12 consumabili rari. Se non avete mai sfruttato questo servizio vi basterà recarvi al seguente indirizzo, fare click su Riscatta Ora ed eseguire il log-in. Se non possedete un profilo potrete crearne uno e, in ambo i casi, prestate bene attenzione di collegare il giusto account al vostro profilo. Avete tempo per riscattare questo pacchetto fino alla penultima settimana di aprile 2022, mentre a seguire il pacchetto sarà rimosso per fare spazio a uno nuovo. Questa collaborazione proseguirà fino a settembre, mese in cui sarà rilasciato il dodicesimo e ultimo pacchetto gratuito.
Questo pacchetto giunge nel pieno dei giorni dedicati alla campagna FUT Fantasy di FIFA 22, che ha introdotto diversi inediti oggetti giocatore dinamici, che possono guadagnare OVR fino a un massimo di +3 a seconda delle prestazioni dei giocatori nel mondo reale. Lo scorso venerdì 25 si è visto il lancio del Team 2, che include calciatori del calibro di Dembélé 92, Coutinho 92, Alex Sandro 89, Pedro 88 e Sirigu 86. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
Anche voi siete delusi dalla rimozione di questa icona del calcio? Anche voi trovate strano che, fintanto che il giocatore era in vita, egli stesso era in accordo e non dava problemi nel concedere la propria immagine, mentre ora che è scomparso d’improvviso saltano fuori i problemi.