L’uscita del nuovo FIFA 21 è sempre più vicina e la community non vede l’ora di scoprire le valutazioni assegnate dagli sviluppatori di Electronic Arts ai migliori giocatori del mondo. Tramite un teaser trailer EA Sports ha annunciato che alle ore 17:00 di giovedì 10 settembre ci sarà il reveal delle valutazioni dei giocatori. Ancora non si sa come verrà effettuata la presentazione, probabilmente si inizierà dalle ultime 10 posizioni della Top 100 per poi salire man mano con i giocatori sempre più forti. Il trailer ha come protagonisti 4 degli atleti che sicuramente saranno nelle posizioni più alte della classifica. ovvero Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain, Erling Håland del Borussia Dortmund, João Félix dell’Atletico Madrid e Trent Alexander-Arnold del Liverpool.
Ricordiamo che FIFA 21 verrà rilasciato il giorno 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Successivamente verrà rilasciato anche sulle nuove console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.
DESCRIZIONE FIFA 21
Uniti nella vittoria in EA SPORTS™ FIFA 21 per sistema PlayStationⓇ4, Xbox One e PC, con nuovi modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi. Grazie al motore Frostbite™, FIFA 21 introduce una serie di novità che aumentano il livello del gioco e ti permettono di condividere vittorie ancora più entusiasmanti in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultimate Team™, provare un gameplay più realistico che premia la tua fantasia e il tuo controllo, gestire ogni momento nella modalità Carriera e godere di un’esperienza calcistica senza precedenti.
Crea un maggior numero di occasioni da rete rispetto a prima sfruttando i nuovi sistemi di attacco dinamici e il gameplay più evoluto nella storia di FIFA.
FIFA 21 migliora ulteriormente l’intelligenza e la capacità degli atleti virtuali di prendere decisioni, con e senza palla, dando luogo a movimenti più verosimili e coerenti, aumentando l’intensità negli uno contro uno e garantendo un’esperienza calcistica fedele alla realtà che premia la tua fantasia e il tuo controllo in ogni zona del campo.
Dribbling agile: nel calcio, le situazioni di uno contro uno possono portare a occasioni da rete in grado di cambiare le sorti del match. Il nuovo sistema Dribbling agile introdotto in FIFA 21 aumenta il ventaglio di soluzioni a disposizione per saltare il proprio marcatore. Il gioco di gambe veloce garantisce un maggiore controllo e reattività per tenere palla e creare spazi negli uno contro uno, mentre le nuove mosse abilità, come il dribbling ad aggirare l’avversario e la finta di trascinare palla con giravolta, forniscono ulteriori mezzi per superare i difensori.
Posizionamento intelligente: farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per ricevere palla, intercettare un pallone fondamentale o evitare un gol con un intervento all’ultimo istante è ciò che differenzia i campioni dal resto dei giocatori. In FIFA 21, il Posizionamento intelligente aumenta la capacità dei calciatori di leggere lo spazio e il tempo durante le partite, come nella realtà, permettendo ai migliori di anticipare la giocata, muoversi in maniera più intelligente in campo e occupare posizioni più vantaggiose. Gli attaccanti più forti aspetteranno a inserirsi per rimanere in linea con l’ultimo difensore e non finire in fuorigioco, i registi cercheranno di ritagliarsi lo spazio per agire tra le linee, mentre i difensori migliori chiuderanno le linee di passaggio in maniera più efficace, in modo da rendere più difficile per gli avversari costruire occasioni da rete.
Inserimenti creativi: le nuove opzioni per determinare il movimento dei compagni senza palla in FIFA 21 rappresentano un enorme passo avanti nella costruzione della manovra e offrono più soluzioni per superare la difesa:
- Inserimenti direzionati: controlla l’avanzata dei tuoi compagni muovendo la levetta destra nella direzione desiderata dopo aver chiamato un inserimento.
- Uno-due direzionati: decidi la traiettoria di corsa dei tuoi compagni muovendo immediatamente la levetta destra nella direzione desiderata dopo aver effettuato un passaggio.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!