Electronic Arts ha appena reso a disposizione dei giocatori FIFA 19 in versione di prova anticipata, tramite il servizio ad abbonamento noto come EA Access e disponibile esclusivamente sulla console Xbox One.
Se siete dunque abbonati al catalogo di EA Games, potete scaricare gratuitamente l’intero videogioco per poterne usufruire i contenuti fino a un massimo di 10 ore di gameplay.
Se invece non siete ancora abbonati al servizio in questione, vi ricordiamo che è disponibile l’abbonamento di 3,99 euro al mese oppure quello da 24,99 euro all’anno. Il catalogo di EA Access vi offrirà non solo le versioni di prova di 10 ore di tutti i videogiochi di Electronic Arts, ma anche gli stessi giochi come ad esempio Battlefield 1, Need for Speed, Dead Space, Mass Effect, Star Wars Battlefront e così via.
Comunque sia, un titolo Electronic Arts dovrà passare ovviamente un buon periodo di tempo successivamente al lancio, prima di poter essere reso disponibile all’interno del catalogo. Ricordiamo che la stessa cosa vale anche per i giocatori PC, grazie al servizio Origin Access.
Voi cosa ne pensate? FIFA 19 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 28 settembre 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.