Quest’anno EA Sports ha ingaggiato alcuni testimonial d’eccellenza per FIFA 19, atteso capitolo in arrivo tra pochi giorni su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Tra questi testimonial è impossibile non citare due dei calciatori più forti del mondo: stiamo parlando di Neymar Jr. e Cristiano Ronaldo.
Le due star hanno quindi ricevuto il gioco in anticipo, con una confezione personalizzata, postando immediatamente il prezioso regalo sui loro profili Twitter. A questo punto i fan dei due calciatori hanno notato come Cristiano Ronaldo, uomo immagine degli ultimi capitoli della serie, ha ricevuto il gioco il 18 settembre, mentre il buon Neymar Jr. l’ha ricevuto soltanto il 21 settembre.
Inutile dire quindi che alcuni fan dei due calciatori, certamente quelli più accaniti, hanno iniziato a discutere in modo comunque pacato su questa disparità di trattamento.
Segnaliamo infine che anche Kevin De Bruyne e Paulo Dybala hanno ricevuto una copia personalizzata del gioco il 21 settembre.
https://twitter.com/neymarjr/status/1043153717669842944
Thanks @EASPORTSFIFA for the World’s First copy of #FIFA19 🔥 Come and join me in the Game pic.twitter.com/q31AiIsZsa
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) September 18, 2018
YES! Thanks @easportsfifa ! See you all on the pitch 🎮 #FIFA19 pic.twitter.com/aTAaGYI13u
— Kevin De Bruyne (@KevinDeBruyne) September 21, 2018
Vi ricordiamo infine che FIFA 19 sarà disponibile dal 25 nella versione “Champions Edition”. Le altre edizioni invece saranno acquistabili dal 28 settembre sempre per PlayStation 4, Xbox one, PC e Nintendo Switch.