Pochi giorni fa EA Sports ha reso disponibile FIFA World Cup Russia 2018, contenuto gratuito che celebrare i Mondiali di Calcio 2018 in FIFA 18. Il producer dell’aggiornamento del contenuto aggiuntivo gratuito, Andrei Lazarescu, nel corso di un’intervista, ha parlato anche della versione Nintendo Switch di FIFA 19.
Quindi secondo l’uomo questo nuovo capitolo avrà una grafica migliore rispetto a quella offerta da FIFA 18, ma ha comunque confermato che anche questa volta il motore grafico della versione Switch non sarà il Frostbite.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Non voglio chiudere la porta a quella possibilità, ma comunque non volevamo creare una versione ridotta dell’engine Frostbite. L’intenzione non è mai stata quella di creare un custom engine da usare una sola volta e non ritoccare mai più. Era invece avere quello come base e poi svilupparlo da lì.”
Vi ricordiamo che FIFA 19 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
- Electronic Arts EA Play: evento in programma sabato 9 giugno ore 20:00 dove Electronic Arts mostrerà Battlefield V, Anthem, gli immancabili capitoli annuali degli sportivi quali FIFA 19 e Madden NFL 19 e sicuramente qualche sorpresa.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 9 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.