L’attesa è quasi finita! FIFA 19 uscirà in tutto il mondo il 28 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
In queste ore quindi il Creative Director Matt Prior, nel corso di un’intervista con Okay Cool, ha parlato della possibilità di introdurre nel titolo le emote di Fortnite che i calciatori sempre più spesso imitano in campo dopo un gol.
Ricorderete certamente infatti come Griezmann abbia festeggiato il suo goal nella finale dei Mondiali di Calcio di Russia 2018 con l’emote “Take The L” presente nell’ormai fenomeno culturale del Battle Royale di Epic Games.
Matt Prior ha quindi affermato che in quel di EA stiano pensando seriamente di introdurle in FIFA 19.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Se vedete le emote di Fortnite nel calcio reale, idealmente ci piacerebbe vederle nel gioco. Ci potrebbero essere problemi di licenze, ma noi cerchiamo sempre di guardare al calcio della realtà e di replicarlo quanto più possibile. Nello specifico per le emote di Fortnite, non sono sicuro che ci siano problemi di licenze.“
Dobbiamo quindi aspettarci che Griezmann anche nel gioco possa festeggiare un suo goal con l’emote “Take The L”?
Vi ricordiamo infine che FIFA 19 sarà disponibile dal 25 nella versione “Champions Edition”. Le altre edizioni invece saranno acquistabili dal 28 settembre sempre per PlayStation 4, Xbox one, PC e Nintendo Switch.