Oggi Koei Tecmo Europe ed Omega Force hanno pubblicato il trailer di lancio di Fate/Samurai Remnant dedicato alla Guerra del Santo Graal, così da mettere in mostra il nuovo gioco action RPG ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows via Steam.
Per chi non la conoscesse, nella serie Fate le coppie di Master e spiriti eroici, noti anche come Servant, sono impegnati in una serie di Guerre del Santo Graal, dove al coppia che vince ottiene un antico artefatto in grado di esaudire i desideri.
Qui potete leggere la nostra recensione del gioco.
E Fate/Samurai Remnant prosegue l’epica Guerra del Santo Graal nel quarto anno dell’Era Keian, con un’ambientazione che getta le sue radici nel Giappone del Periodo Edo. In questo titolo i giocatori sono chiamati a vestire i panni del giovane samurai Miyamoto Iori insieme al suo Servant Saber.
Sono passati diversi decenni dalla fine di un’epoca turbolenta e intrisa di sangue e, mentre la popolazione si gode finalmente la pace e la tranquillità, una battaglia tra sette coppie di Master e i loro Servant sta per iniziare, mentre il Rituale della Luna Crescente si svolge nell’ombra. È qui che il protagonista del gioco, Miyamoto Iori, un giovane di Asakusa, si trova coinvolto nella violenza insieme al suo Servant Saber, mentre lottano per diventare la coppia vincitrice e ricevere l’oggetto in grado di esaudire i desideri, il “Vessillo della Luna Crescente”.
Ricordiamo infine che Fate/Samurai Remnant è disponibile in edizione Standard e Digital Deluxe, con quest’ultima che include non soltanto il gioco base ma anche un artbook ed una colonna sonora digitale, il Season Pass che include tre set di DLC e l’oggetto bonus del Season Pass “Hallowed Relic Sword Mountings”.