A una sola settimana dal lancio Fast & Furious Crossroads si è già guadagnato un titolo; anche se probabilmente non del tipo sperato da Bandai Namco.
Le recensioni infatti paiono segnalare all’unanimità che si tratti del “peggior gioco dell’anno”. Per fare qualche nome, Push Square ha valutato il gioco 3 su 10, definendolo “privo di ogni punto di forza, dal gameplay superficiale e ripetitivo fino alle immagini abissali che appartengono alla generazione precedente di console.”.
Anche in quel di Game Reactor il giudizio è il medesimo, 3/10, e la recensione bolla senza mezzi termini Fast & Furious Crossroads come “il peggior gioco dell’anno finora, privo di fantasia, sciatto e inutile”.
Le recensioni del titolo sono giunte, in modo anomalo, a una settimana dal lancio. Un lancio in totale sordina, di cui è più che probabile in molti neppure si siano accorti.
Al lancio il gioco rimase a lungo senza recensioni, ne su Metacritic ne in generale in rete. Il perché è semplice: Bandai Namco non inviò nessuna copia ai media.
Una cosa strana, anomala, che però si spiega nello scarso livello del gioco. Evidentemente qualcuno non desiderava far terra bruciata attorno al titolo in concomitanza con il lancio. Cosa che sarebbe accaduta se le recensioni fossero uscite in concomitanza con il lancio (com’è normale sia).
Avete potuto mettere le mani su questo gioco destinato, probabilmente, a essere ricordato come un fallimento completo? Cosa ne pensate? Il gioco ha, quantomeno, del potenziale inespresso? Si sarebbe in qualche modo potuto salvare? Diteci cosa pensate di Fast & Furious Crossroads nello spazio dedicato ai commenti.
Fast & Furious Crossroads è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Lo sviluppo è stato eseguito da Slightly Mad Studios per la pubblicazione di Bandai Namco.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!