Siamo lieti di comunicarvi che Microsoft Store ha reso disponibile in forma gratuita il simulatore di fattoria realizzato da GIANTS Software, ovvero Farming Simulator 16.
L’operazione per riscattarlo è abbastanza semplice, basta avere un account Microsoft, andare sulla pagina del gioco presente sullo store e infine cliccare su “Ottieni“, poi potrete decidere se scaricarlo oppure no. Ancora non ci è dato sapere per quanto tempo durerà questa promozione, in tal senso vi suggeriamo di approfittarne il prima possibile.
Link di Farming Simulator 16
Adesso la parola spetta a voi cari lettori di Game-eXperience! Che ne pensate del rilascio gratuito di questo titolo? Stavate aspettando una cosa simile, o ci avete giocato su un altro store/piattaforma? Fateci sapere il vostro pensiero rilasciando un commento nello spazio sottostante.
Farming Simulator 16 Descrizione
Farming Simulator 16 ti permette di gestire la tua fattoria realistica con grandi macchinari agricoli di oltre 20 costruttori diversi, tra cui New Holland, Case IH, Ponsse, Lamborghini, Horsch, Krone, Amazone, MAN e molti altri ancora. Gioca secondo il tuo ritmo in un mondo di simulazione aperto. Acquista nuovi campi per ampliare la tua fattoria e mettiti alla guida di mietitrici e trattori per coltivare la terra di tua proprietà, piantare i semi e vendere il raccolto. Assumi aiutanti controllati dal computer e gestisci i tuoi affari servendoti di una mappa a schermo intero.
Funzionalità
- Le nuove grafiche 3D mostrano ancora più dettagli dei tuoi macchinari!
- Pianta 5 differenti colture: grano, colza, mais, barbabietola da zucchero e patate, poi vendi il raccolto in un mercato dinamico
- Foraggia le mucche e le pecore di tua proprietà per produrre lana e latte
- La silvicoltura sbarca su Farming Simulator per cellulare! Taglia il legname con gli appositi macchinari e vendilo per arricchirti
- Gioca con un amico in modalità multigiocatore locale per WiFi
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.