Umeo Studios, team di sviluppo indipendente polacco, ha annunciato in collaborazione con l’editore di giochi Toplitz Productions che Farmer’s Dynasty 2, una simulazione agricola a mondo aperto, riceverà una demo giocabile durante lo Steam Next Fest in programma nelle prossime settimane, precisamente dal 10 al 17 giugno 2024.
Ricordiamo per chi non lo conoscesse che Farmers Dynasty 2 porta i giocatori in grandi spazi aperti ed offre loro l’opportunità di assaporare il mondo dell’agricoltura mentre costruiscono, coltivando mentre si immergono nell’essenza della vita rurale utilizzando attrezzature e veicoli agricoli tradizionali e moderni.
La diversità dei macchinari vecchi e moderni può essere utilizzata, dai trattori sottodimensionati ai mostri da 400 CV. I giocatori possono selezionare attrezzature tradizionali più collaudate e affidabili da rinnovare e utilizzare, oppure possono abbracciare macchine più moderne e potenti per alleggerire il carico di lavoro.
Quando verrà lanciato su PC, Farmer’s Dynasty 2 trasporterà i giocatori in una simulazione agricola a mondo aperto, completa di una campagna principale ed un assortimento di missioni secondarie. Familiare per gli appassionati del genere, Farmer’s Dynasty 2 non solo offre un approccio nostalgico delle tradizioni agricole, ma offre anche una nuova interpretazione dell’amata esperienza.
La demo giocabile sarà disponibile durante lo Steam Fest dal 10 al 17 giugno e i giocatori possono ora inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam qui.