Ubisoft ha intenzione di effettuare l’annuncio di Far Cry 7 tra pochi giorni, precisamente entro la giornata di martedì 23 Aprile, rivelando inoltre anche il coinvolgimento di un attore famoso: nientemeno che Cillian Murphy. Questo almeno stando a quanto affermato da un insider decisamente noto nella community dei giochi del publisher francese.
Nello specifico a condividere questa indiscrezione è stato j0nathan (grazie alla segnalazione di Eurogamer.net), insider che in passato è riuscito effettivamente ad anticipare correttamente tutta una serie di indiscrezioni riguardanti la serie di Assassin’s Creed ed anche di altri titoli di Ubisoft.
Addentrandoci nello specifico della faccenda, j0nathan ha condiviso un nuovo tweet dove possiamo vedere una foto di Cillian Murphy, di un timer che segna 72 ore, di un granchio ed infine con un numero 7. E tralasciando il granchio, che potrebbe fare riferimento ad un’ambientazione marittima e caraibica, il numero sette non può che far pensare a Far Cry 7, mentre la dinamite potrebbe indicare le 72 ore massime che ci sperano dall’annuncio ufficiale del gioco.
Invece la foto di Cillyan Murphy suggerisce che il fresco premio Oscar come attore protagonista in Oppenheimer possa essere nientemeno che il villain del settimo capitolo di Far Cry, un qualcosa che non stupirebbe più di tanto vista la presenza di svariati attori famosi nei franchise Ubisoft, dove tra questi troviamo Giancarlo Esposito in Far Cry 6.
Aggiungiamo inoltre che l’annuncio imminente di Far Cry 7 non è da escludere, visto che Far Cry 6 è uscito nel 2021 e tutti i capitoli della serie hanno sempre goduto di un rilascio dopo 3 o 4 anni dal precedente gioco.
In attesa di novità segnaliamo che qualche settimana fa Tom Henderson ha rivelato tante informazioni sulla trama.
Si rien ne change d'ici là 😌 pic.twitter.com/96HQvYHZfb
— j0nathan (@xj0nathan) April 20, 2024