Cillian Murphy non sarà presente in Far Cry 7, ad affermarlo è stato lo stesso leaker dal quale sono partite le indiscrezioni nelle scorse ore, cercando in questo modo di mettere a tacere le tante indiscrezioni che stanno correlando di recente sul gioco.
Come riportato da Insider Gaming, il leaker xj0nathan ha deciso di mettere un freno ai rumor che volevano il celeberrimo attore di Hollywood essere pronto a ricoprire il ruolo di villain all’interno del settimo capitolo della serie sparatutto di Ubisoft, affermando che in realtà non ha mai suggerito la presenza del recente premio Oscar all’interno del gioco.
Difatti ricordiamo che l’insider ha condiviso nella giornata di ieri un tweet contenenti tutta una serie di immagini, dove tra queste era presente nello specifico un numero 7, un granchio, una dinamite con un countdown ed infine proprio Cillian Murphy.
E tutti questi elementi sono stati visti da una nutrita fetta della community come un indizio all’annuncio ormai imminente di Far Cry 7, con tanto di presenza di Murphy come villain principale del gioco.
Ma lo stesso xj0nathan ha smentito la presenza dell’attore nel nuovo titolo Ubisoft:
“Intendiamoci, non ho MAI detto che Cillian Murphy sarebbe stata nel gioco. L’immagine significa qualcos’altro.”
È però importante precisare che xj0nathan non ha smentito gli altri elementi del “leak”, ragion per cui è lecito pensare che il leaker abbia effettivamente suggerito che il reveal di Far Cry 7 sia ormai imminente.
Attention, je n'ai JAMAIS dit que Cillian Murphy allait être dans le jeu. L'image veut dire autre chose. https://t.co/cXVgmRwMJr
— j0nathan (@xj0nathan) April 21, 2024