Image default
NOTIZIE

Far Cry 6: un nuovo video conferma il Ray Tracing e VRS su PC

Sul canale ufficiale YouTube di AMD è stato pubblicato nelle ultime ore un interessante filmato che mostra diverse funzionalità esclusive per la versione PC di Far Cry 6.

Stando alle parole di Oleksandr Polishchuk, senior 3D programmer presso Ubisoft, i possessori di una scheda video della serie AMD Radeon RX 6000 e di un processore della serie Ryzen 5000 potranno usufruire di alcune caratteristiche che daranno al comparto tecnico di Far Cry 6 una marcia in più.

Tra le funzionalità citate nel video troviamo il FideltyFX Contrast Adaptive Sharpening, l’Hybrid SSR, il Ray Tracing, il VRS (Variable Rate Shading) e il FreeSync Premium pro. Nel corso del filmato non vengono mostrate sequenze di gameplay all’interno di Far Cry 6, ma possiamo comunque assistere ad una prima dimostrazione della bontà grafica del titolo Ubisoft tramite il modello 3D di un’arma e un rapido sguardo ad una piccola ambientazione, in entrambi casi con tutti gli effetti citati sopra abilitati.

far-cry-6-03_6106135

FAR CRY 6

Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo in Far Cry 6. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.

LOTTA PER LA LIBERTÀ
Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione.

UNA YARA A PEZZI
Combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara.

POTENZA DI FUOCO GUERRIGLIERA
Usa armi di fortuna, veicoli e sfrutta l’aiuto degli Amigos, i nuovi animali mercenari pronti a rovesciare il regime tirannico.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...