Ubisoft ha deciso di rompere gli indugi e di mostrare nel corso deall’atteso Xbox + Bethesda Games Showcase, in programma proprio in questi minuti e con una durata di ben 90 minuti, il nuovo video gameplay di Far Cry 6, nuovo atteso capitolo della serie pronto ad invadere tutto il Mondo il 7 ottobre 2021.
Questo nuovo filmato ha quindi permesso a tutti i fan del gioco di poter gettare uno sguardo approfondito al gameplay del sesto capitolo della saga che, anche questa volta, proporrà come era francamente lecito attendersi una gran quantità di azione spettacolare, scontri a fuoco all’ultimo sangue, nemici a dir poco fuori di testa e sì, infine non possiamo che citare lo stravagante e a dir poco sopra le righe arsenale che il protagonista del gioco potrà fare proprio per affrontare l’agguerrita milizia che assedia il vasto, ricco e colorato mondo di gioco.
Tra le armi più folli e surreali non possiamo che citare Discos Locos che ricordiamo è inclusa gratuitamente nel pacchetto Pre-order denominato Libertad.
Quindi sì, non perdete altro tempo e gustatevi qui sotto il nuovo video gameplay di Far Cry 6:
Segnaliamo inoltre, per chi se lo fosse perso, come il gioco sia stato annunciato ormai quasi un anno fa, precisamente durante l’Ubisoft Forward dello scorso luglio, con la storia del gioco ambientata nell’immaginaria città di Yara, con il villain del gioco rappresentato da Anton Castillo, personaggio questo interpretato nientemeno che da Giancarlo Esposito.
Il protagonista di Far Cry 6 sarà un soldato che avrà il duro compito di restituire la libertà alla popolazione di Yara ormai costretta alla tirannia più assoluta e sfrenata.
Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sbarcherà dal 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Connect ed infine su Google Stadia.