Ubisoft ha annunciato proprio in questi istanti il rinvio di Far Cry 6, titolo precedentemente atteso a febbraio 2021, e di Rainbow Six Quarantine.
Entrambi i titoli del colosso francesi sono ora in arrivo sul mercato dopo il 1° aprile 2021.
Il publisher ha preso questa difficile decisione per i seguenti motivi: “problemi di produzione legati al lavoro da casa per la pandemia COVID-19.“
Vi ricordiamo infine che Rainbow Six Quarantine era precedentemente atteso entro la fine dell’anno fiscale di Ubisoft, fissato il 31 marzo 2021.
A questo punto continuate a seguirci per scoprire la data di uscita precisa dei due giochi!
Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che la pagina di Far Cry 6 emersa nei mesi scorsi sullo Store PlayStation indica che la mappa di gioco dove i giocatori potranno controllare il protagonista Dani rappresenta “il playground di Far Cry più grande di sempre”, mappa che offrirà inoltre una gran varietà di biomi differenti, tra giungle, spiagge ed Esperanza, città capitale dell’isola di Yara.
Il giocatore potrà inoltre alimentare la rivoluzione facendo uso di un ampio arsenale di armi, una gran varietà di veicoli oltre a godere dell’aiuto degli Amigos, mercenari disposti ad aiutare per far sì che la caduta del regime diventi realtà.
Vi ricordiamo infine che il gioco uscirà dopo il primo aprile 2021, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X, con tanto di upgrade gratuito da PlayStation 4 e PlayStation 5 e da One a Series X|S. Il gioco godrà inoltre del supporto al 4K e 60fps su console di nuova generazione, con il Ray Tracing che dovrebbe essere un’altra feature pronta ad arricchire queste attese versioni del sesto capitolo della serie.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!