È questo il rumor principe di questi minuti: Far Cry 6 potrebbe essere in arrivo su Xbox Game Pass. Ma procediamo con ordine. A lanciare questo rumor è stato il solito account Twitter @IdleSloth84 che ormai rilascia rumor ed informazioni sul mondo Xbox da diverso tempo. Stando all’utente, infatti, la copertina del titolo di Ubisoft è apparsa tra i giochi presenti nel catalogo Xbox Game Pass, ma potrebbe semplicemente trattarsi di un errore.
Avvistata la copertina di Far Cry 6 nell’Xbox Game Pass
Per chi non lo sapesse ancora, Far Cry 5 è entrato a far parte dei giochi presenti nel catalogo nella seconda metà di giugno, quindi è probabile che il sistema abbia scambiato i due titoli e che quindi si tratti solo di un semplice errore. Al momento, quindi, non c’è nessun tipo di ufficialità al riguardo e anzi, è probabile che nelle prossime ore arrivi un comunicato ufficiale che metta in chiaro l’intera questione.
Ricordiamo che Far Cry 6 è l’ultimo capito della serie ed è ambientato nell’arcipelago fittizio di Yara nel quale interpreteremo Dani Rojas, un ex guerrigliero con lo scopo di fuggire in America insieme ai suoi amici. Ma qualcosa va storto e la nave sulla quel stava viaggiando viene distrutta dalle truppe di Anton Castillo e il nostro personaggio è uno dei pochi sopravvissuti.
Come di consueto, trattandosi solo di rumor e speculazioni, vi invitiamo a prendere con le pinze tutte le informazioni pubblicate fino a questo momento e di aspettare un’eventuale conferma ufficiale da parte di Ubisoft o da Xbox. Ad ogni modo, noi saremo qui pronti ad aggiornarvi tempestivamente.