Amazon e Bethesda hanno annunciato in queste ore che la serie TV di Fallout, in produzione per Amazon Prime Video, farà il suo debutto nel corso dell’anno prossimo, nello specifico sulla piattaforma di streaming del colosso americano durante il 2024.
Questo importante annuncio è avvenuto direttamente attraverso un tweet dell’account Twitter (X) ufficiale di Amazon Prime Video, dove è possibile leggere “Vault 33” e la città in cui sarà ambientata questa attesa serie televisiva del franchise di Bethesda: Los Angeles.
Purtroppo le informazioni inedite terminano qua, ma ricordiamo in attesa che la serie TV di Fallout verrà rilasciata su Prime Video nel corso del 2024 e che a dirigere la prima puntata di questo prodotto sarà il co-creatore e sceneggiatore della serie Westworld, Jonathan Nolan.
Invece gli showrunner del progetto sono Geneva Robertson-Dworet, a cui dobbiamo tra gli altri Captain Marvel, ed anche Graham Wagner, noto al grande pubblico per Silicon Valley. Specifichiamo inoltre che la serie TV di Fallout sarà prodotta da Lucy Joy e Jonathan Nolan, nomi diventati iconici grazie alla serie televisiva Westworld.
Invece a supervisionare il progetto troviamo Todd Howard di Bethesda Game Studios e James Altman, direttore delle operazioni di pubblicazione presso Bethesda Softworks.
Concludiamo segnalando che nelle scorse settimane sono spuntate in rete delle nuove immagini che sembrano mostrare il Vault-Tech.
📍 Vault 33
Location: Los AngelesFallout, an original series, coming to Prime Video in 2024 pic.twitter.com/tlHh2WutF4
— Prime Video (@PrimeVideo) August 23, 2023