La serie televisiva tratta da Fallout sta per arrivare! Per ingannare l’attesa, una nuova mod creata per Fallout 4 permetterà ai giocatori di equipaggiare lo stesso zainetto indossato da Lucy nella serie TV.
Lo zaino in questione è presente in diverse immagini promozionali e riprende i colori giallo e blu della tuta indossata dalla protagonista. Per chi non dovesse apprezzare in particolar modo la gamma cromatica di Vault-Tec, la mod Lucy’s Vault-Tec Backpack offre una seconda colorazione più neutrale, sui toni del marrone. Inoltre, grazie alla mod “Vault 33 Jumpsuit – Fallout TV Show”, sarà possibile indossare lo stesso completo della giovane Lucy, interpretata da Ella Purnell.
La serie TV sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dall’11 aprile 2024. Ambientata in un mondo post-apocalittico, 200 anni dopo l’evacuazione nei rifugi antiatomici, gli abitanti sono costretti a uscire all’esterno. Tuttavia, al di fuori dei rifugi, i protagonisti si troveranno a dover affrontare un universo complesso, strano e altamente pericoloso. Il trailer ufficiale della serie TV è stato rilasciato solo a marzo da Bethesda e Microsoft: il video, della durata di circa tre minuti, trasporta i fan nell’amato universo di Fallout.