Sono emerse in rete delle nuove foto ed un video riguardanti la serie TV di Fallout, in produzione per Amazon Prime. E grazie a questo nuovo materiale possiamo dare un’occhiata per la prima volta al Vault-Tech.
In queste foto e video possiamo notare un edificio Vault-Tec, con il logo dell’azienda dipinto di bianco sul pavimento. Come segnala Eurogamer.net, ingrandendo una foto è possibile anche notare la presenza di un furgone con la scritta “Hawthorne Medical Laboratories – A Division of Vault-Tec Corporation”.
E questo è un elemento che suggerisce con ancora più forza il fatto che set in questione sia un ufficio Vault-Tec presente nella serie TV di Fallout. Un’altra foto mostra invece un attore che indossa un’armatura mentre tiene in mano una pistola fissata con nastro adesivo, il tutto mentre sullo sfondo sembra esserci un altro attore con un camice bianco da laboratorio.
In attesa di saperne di più a riguardo, aggiungiamo che questo materiale sembrerebbe provenire da qualcuno che ha lavorato alla produzione della trasposizione televisiva della franchise di Bethesda. Fatta questa precisazione, ad ora i dettagli sulla serie TV di Fallout sono decisamente pochi, ma nonostante questo Todd Howard ha dichiarato qualche mese fa che non sarà una rivisitazione dei giochi.
Aggiungiamo che le scorse immagini finite in rete hanno mostrato un Vault 32 con gli abitanti del Vault ed anche un Super Duper Mart. Il cast di attori vede presenti Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Ella Purnell (voce di Jinx in Arcane) e Walton Goggins come ghoul.
Here are some set photos from Fallout Amazon TV Show pic.twitter.com/fxWGBNpU1f
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) July 29, 2023