Bethesda ha annunciato la data di uscita della serie TV di Fallout, nuova trasposizione televisiva che verrà rilasciata in esclusiva su Amazon Prime Video nel corso della giornata del 12 Aprile 2024.
Questo messaggio, decisamente importante, è stato condiviso attraverso un cinguettio dell’account Twitter (X) ufficiale della serie contenente un teaser che, dopo tutta una serie di numeri, ha rivelato la data di uscita precisa della serie televisiva.
Purtroppo non sono state condivise ulteriori informazioni in merito alla serie TV di Fallout, con Amazon Prime Video che ha deciso di celebrare il Fallout Day semplicemente annunciando la data di uscita di questa trasposizione televisiva.
In attesa di avere ulteriori informazioni, aggiungiamo che qualche settimana fa è trapelato in rete il primo trailer, con il primo episodio della serie TV che sarà diretta dal co-creatore e sceneggiatore della serie Westworld, Jonathan Nolan.
Gli showrunner del progetto sono Geneva Robertson-Dworet, nota per Captain Marvel, e Graham Wagner, a cui dobbiamo tra gli altri Silicon Valley. Aggiungiamo che la serie TV di Fallout sarà prodotta da Lucy Joy e Jonathan Nolan, noti al grande pubblico per aver prodotto la serie televisiva Westworld.
https://twitter.com/falloutonprime/status/1716468771521434080