In queste ore ha iniziato a circolare in rete il primo trailer leak della serie TV di Fallout, trasposizione televisiva che ricordiamo essere prodotta da Amazon e Bethesda ed in arrivo in esclusiva su Amazon Prime Video nei prossimi mesi.
Nello specifico, quest’attesa serie televisiva farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming del celeberrimo retailer online nel corso del 2024, consentendo in questo modo a tutti i fan del franchise di Bethesda di gustarselo sul piccolo schermo di casa in live action, con attori in carne ed ossa.
Ad ogni modo, come dicevamo ad inizio articolo in queste ore sta circolando su Twitter (X) una parte del trailer che il publisher americano e Microsoft hanno deciso di mostrare a porte chiuse alla Gamescom 2023, durante un evento dedicato a Starfield.
Ci teniamo ovviamente a precisare che questo filmato leak della serie TV di Fallout è contraddistinto da una qualità decisamente scadente, cosa scontata visto che non è stato diffuso in modo ufficiale. Nonostante questo consente comunque di dare un’occhiata ad alcune sequenze capaci di donare le sensazioni classiche trasmesse dalla serie videoludica.
Ricordiamo infine che il primo episodio della serie TV di Fallout sarà diretto dal co-creatore e sceneggiatore della serie Westworld, Jonathan Nolan. Passando invece agli showrunner, questo ruolo è ricoperto da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, con la produzione affidata a Lucy Joy e Jonathan Nolan, autori della nota serie televisiva Westworld.
Leaked teaser for amazons Fallout series. From the DMs pic.twitter.com/ZMFa8vBkPE
— ☢️Fallout Films (@FilmsFallout) September 12, 2023