Amazon e Bethesda hanno pubblicato il primo teaser trailer della serie TV di Fallout, trasposizione televisiva del celeberrimo franchise di proprietà di Xbox che farà il suo debutto in esclusiva su Amazon Prime Video tra pochi mesi, precisamente dalla giornata del 12 Aprile 2024.
Come ci ricorda questo primo filmato, questa serie televisiva è basata su “una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi”, prendendosi il compito di mettere in scena la storia di un mondo dove tutto è ormai andato perduto, in cui non c’è quasi più nulla da avere.
La serie TV di Fallout di Amazon è ambientata 200 anni dopo l’apocalisse, con gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici costretti per tutta una serie di motivi, tra i quali troviamo l’innato istinto della libertà, di tornare ad esplorare il mondo esterno, rimanendo scioccati dallo scoprire un universo incredibilmente complesso ed “allegramente strano e altamente violento che li aspetta”.
Dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld, con Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins e altri, la serie televisiva è in arrivo il 12 aprile su Amazon Prime Video.
Se state attendendo con ansia il lancio di questa nuova serie TV, ricordiamo che poche ore fa è emersa in rete la notizia che la serie TV sarà canon e includerà l’origine del Vault Boy.