È stato rivelato che le riprese della seconda stagione della serie TV di Fallout partiranno tra ormai poche settimane, precisamente nel corso dell’ormai imminente mese di Novembre 2024.
Questa importante informazione è stata condivisa dall’attrice Leslie Uggams nel corso di una nuova intervista con Screen Rant, organizzata nello specifico per presentare l’edizione digitale del film Deadpool & Wolverine.
Uggams, che ricordiamo interpreta Betty Pearson nella serie TV di Fallout, la Sovraintendente del Vault 33, ha condiviso le seguenti dichiarazioni sull’attesa stagione 2 della serie:
“Credo che sia uno show incredibile, incredibile. Sono con la gente del Vault, quindi non ho potuto vedere cosa stava facendo la gente di fuori. Quindi, quando è iniziato, sono rimasta sbalordita. Ma Betty ha qualcosa in serbo. Restate sintonizzati. Aggiungo inoltre che con le riprese della seconda stagione iniziamo a novembre. Sono entusiasta.”
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, segnaliamo che le riprese della stagione 1 dello show targato Amazon e Bethesda sono iniziate il 5 luglio 2022, con il lancio avvenuto invece circa un anno e mezzo dopo. Per questi motivi è plausibile immaginare che l’attesissima seconda stagione sarà pubblicata su Amazon Prime Video nel corso del 2026.
Ricordiamo che nelle scorse settimane è stato pubblicato un video documentario dedicato alla prima stagione, serie TV che è stata in grado di far esplodere il successo dei giochi su Xbox Game Pass.
‘FALLOUT’ Season 2 will begin filming in November.
(Source: https://t.co/xHlUE0spsH) pic.twitter.com/keWnKJcCp1
— Film Updates (@FilmUpdates) October 20, 2024