Bethesda ha pubblicato le prime immagini della serie TV di Fallout, attesissima trasposizione televisiva che farà il suo debutto in esclusiva su Amazon Prime Video dalla giornata del 12 Aprile 2024.
Grazie a queste nuove immagini possiamo quindi dare un’occhiata per la prima volta ad Ella Purnell, Kyle MacLachlan e Walton Goggins, impegnati in alcune delle sequenze che comporranno questo nuovo show televisivo. In queste foto, che trovate poco più un basso in questo articolo e sul sito di Vanity Fair, è possibile di conseguenza vedere questi attori vestiti con gli abiti classici del franchise di Bethesda.
Archiviata questa novità, che certamente farà piacere ai fan dell’IP, ricordiamo per chi si fosse perso le informazioni condivise in rete nelle scorse settimane che la serie TV di Fallout è diretta dal co-creatore e sceneggiatore della serie Westworld, Jonathan Nolan. Invece gli showrunner sono Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, mentre la produzione è affidata a Lucy Joy e Jonathan Nolan, autori della nota serie televisiva Westworld.
Se state attendendo con ansia il lancio di questa serie televisiva, aggiungiamo che appena qualche settimana fa è trapelato in rete il trailer della serie televisiva dell’iconica Proprietà Intellettuale di Bethesda.
First look at the ‘FALLOUT’ series, starring Ella Purnell, Kyle MacLachlan and Walton Goggins.
Releasing April 12 on Prime Video.
(Source: https://t.co/WonAaFWZBB) pic.twitter.com/7pgPV1TDeK
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) November 28, 2023