Bethesda ha annunciato in queste ore una novità che non potrà che fare piacere a tutti i fan della serie di Fallout, così da celebrare come si deve il lancio ormai della serie TV di Amazon Prime: si tratta della Fallout S.P.E.C.I.A.L. Anthology in uscita l’11 aprile 2024.
Come segnalato da GamingBolt, si tratta di un’edizione fisica speciale che include al suo interno praticamente tutti i capitoli della celeberrima serie del publisher americano, con i preordini che sono già disponibili sul sito ufficiale.
Nello specifico la Fallout S.P.E.C.I.A.L. Antology include al suo interno Fallout 1, 2 e Fallout Tactics: Brotherhood of Steel di Interplay, Fallout 3: Game of the Year Edition, Fallout: New Vegas – Ultimate Edition, Fallout 4: Game of the Year Edition ed infine anche Fallout 76, ponendosi di conseguenza come un acquisto praticamente obbligato per i fan più accaniti della serie.
È importante però precisare che l’antologia di cui sopra non include al suo interno le versioni fisiche dei giochi, ma presenta sette S.P.E.C.I.A.L. carte raffiguranti le diverse statistiche dei personaggi contenenti dei codici PC per ogni singolo titolo targato Bethesda.
Inoltre precisiamo che Bethesda ha inserito tutti questi contenuti in un contenitore mini-atomica (con tanto di esplosione sonora quando si apre) pensata appositamente per i collezionisti.
Ricordiamo infine che il primo episodio della serie TV di Fallout sarà pubblicato il 12 aprile su Amazon Prime.