Dopo quello che sta succedendo a causa del Coronavirus, eravamo quasi certi che sarebbero arrivate delle mod che introducessero, o almeno menzionassero il cosiddetto virus.
Il modder “JotunYmir” ha rilasciato una mod per Fallout: New Vegas che introduce la “zuppa di pipistrello”, che una volta mangiata sarete affetti dal Coronavirus e il vostro compito sarà ovviamente quello di sopravvivere. Potete scaricare gratuitamente questa mod al seguente link.
Da quello che sappiamo, questa è la prima mod dedicata al CODIV-19 che è stata rilasciata su PC, non ci resta che aspettare e vedere se nei prossimi giorni ne verranno rilasciato altre, magari per Resident Evil 2 Remake.
Fallout: New Vegas Descrizione
Neanche una catastrofe nucleare potrebbe mai fermare la frenetica SinCity.
Esplora le vaste distese desertiche, dai piccoli villaggi fino allo Stripdi New Vegas! Sta per scatenarsi una guerra tra fazioni rivali che cambierá la vita di tutti gli abitanti di New Vegas. Le scelte che farai ti porteranno in contatto con amici e nemici e determineranno il finale esplosivo di questa sanguinosa bramosia di potere.
Gustati le nuove aggiunte come la Companion Wheel che supporta le comunicazioni tra alleati, un sistema di reputazione che tiene in memoria tutte le tue azioni e una bella modalitá Hardcore. Un arsenale di armi nuove e scintillanti! Con il doppio di armi a disposizione rispetto a Fallout 3, ti aspettano momenti mozzafiato e nuove tecniche di combattimento.
Inoltre sará a tua disposizione un nuovo sistema di configurazione delle armi che ti permetterá di ripararle e vedere in tempo reale le modifiche.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.