Fallout London, l’ormai celeberrima mod dedicata interamente a Fallout 4, è ormai pronta per il rilascio, contenendo in questo modo ai giocatori su PC di potersi gustare una gran quantità di nuovi contenuti, dove tra questi troviamo anche una mappa inedita.
Dopo il rinvio di questa opera fan made, dovuto al lancio a sorpresa dell’upgrade next-gen di Fallout 4, la community è finalmente pronta a gustarsi a questa nuova ondata di contenuti dedicata al celeberrimo gioco di Bethesda.
Il team di Fallout London, Team FOLON, ha aggiunto che sta collaborando direttamente con GOG per rilasciare una versione standalone di London, consentendo in questo modo ai fan di accedere comodamente e con un singolo download al DLC fan made.
È importante precisare che sarà possibile scaricare questa mod su GOG anche se si possiede la versione base di Fallout 4 su altri store, come per esempio Steam. E questa una notizia decisamente importante, visto che il quarto capitolo della serie è necessario per accedere a London.
Leggiamo quanto dichiarato da Team FOLON (grazie a PCGamesN):
“Ci sono state molte speculazioni riguardo alla nostra imminente pubblicazione, e volevamo aprirci e chiarire la questione con i nostri sostenitori principali. Il punto è che abbiamo inviato diverse versioni a GOG per i test QA e stiamo aspettando il via libera finale. Una volta completato il processo di doppia verifica che Fallout London e il suo programma di installazione funzionino su tutte le macchine supportate, dovremmo essere pronti a partire.
Difatti sì, posso confermare che abbiamo il nostro installer ed anche il downgrader. È nell’interesse di tutti noi che questo processo di QA finale venga portato a termine in modo completo, e siamo molto grati che GOG ci stia assistendo. Anche se può sembrare che non stia succedendo molto, possiamo assicurarvi che i capi del dipartimento hanno lavorato senza sosta dietro le quinte durante questo periodo per rendere la build di lancio la migliore possibile”, conclude il post del Team FOLON.