Il team di Fallout London ha annunciato il rinvio dell’attesa mod di Fallout 4, esprimendo alcune preoccupazioni in merito all’arrivo ormai imminente dell’aggiornamento gratuito del gioco di Bethesda.
Ebbene sì, dopo poche ore dall’annuncio di Bethesda della data d’uscita dell’aggiornamento gratuito next-gen del gioco, Team FOLON ha deciso di annunciare immediatamente il rinvio della mod Londono dedicata interamente al quarto capitolo della serie.
Il team di modder ha comunque precisato di essere decisamente felice del recente annuncio di Fallout 4, visto che in questo modo tutti gli utenti potranno gustarsi in modo gratuito un aggiornamento dedicato alle piattaforme di nuova generazione, ragion per cui anche su console PS5 ed Xbox Series X e Series S.
Ma proprio a causa di questa novità ufficiale, Team FOLON non può escludere la comparsa di bug improvvisi in seguito all’installazione di Fallout London insieme all’upgrade next-gen, costringendoli di conseguenza a prendersi ancora un po’ di tempo prima di rendere disponibile la mod per tutti i giocatori.
Come se non bastasse tutto ciò, il team di modder ha aggiunto che per scaricare con successo London è necessario accedere a Steam, GOG e forse Epic Games Store, visto che la dimensione del file è decisamente troppo grande per poter essere ospitata da Nexus Mod.