Amazon e Bethesda hanno rivelato che la serie TV di Fallout ha raggiunto nientemeno che ben 100 milioni di spettatori su Amazon Prime Video dalla pubblicazione del primo episodio della nota piattaforma di streaming, ponendosi di conseguenza come un successo straordinario per Microsoft.
Dopo aver rivelato appena poche settimane fa che la seconda stagione è stata già scritta, in queste ore Amazon ha deciso di fornire un aggiornamento in merito agli spettatori che la trasposizione televisiva del francese di Bethesda è stato in grado di raggiungere.
Visto il raggiungimento di ben 100 milioni di spettatori in tutto il mondo, non stupisce affatto scoprire perché Amazon e Bethesda abbiano deciso immediatamente di dare il via ai lavori per la seconda stagione della serie TV di Fallout, consentendo in questo modo ai fan di potersi gustare una nuova tornata di episodi.
Ricordiamo inoltre che la stagione 2 dello show sarà contraddistinta da praticamente gran parte del cast dell’apprezzata prima stagione, dove tra questi non possiamo che citare Purnell, Aaron Moten e Walton Goggins.
Aggiungiamo inoltre che la produzione ha affermato nei mesi scorsi che la stagione 2 della serie TV di Fallout uscirà “il più in fretta possibile”, cercando in questo modo di rilasciare il prima possibile i nuovi episodi su Prime Video.
Achievement unlocked! pic.twitter.com/K7pFDtTPyk
— FALLOUT⚡️ (@falloutonprime) October 2, 2024