La serie televisiva basata su Fallout sta per debuttare: gli episodi saranno disponibili a partire dall’11 aprile su Amazon Prime Video. Mentre il conto alla rovescia è già iniziato, arrivano le prime reazioni dalle testate che hanno avuto l’opportunità di visionare la serie prima del suo lancio.
Tra queste, spicca l’anteprima di Insider Gaming che definisce la serie TV di Fallout fedele al videogioco, audace e soprattutto, brutale. La protagonista Lucy viene descritta come un personaggio geniale e pronto a conquistare gli spettatori fin dalla sua prima apparizione sullo schermo.
Il trailer ufficiale pubblicato da Bethesda e Microsoft a marzo aveva già dato un assaggio della violenza presente nella serie TV, e infatti la brutalità non tarderà ad arrivare già dal primo episodio. Tuttavia, non mancheranno sequenze comiche, sebbene principalmente di dark humor. Al momento, grazie alla breve anteprima pubblicata, sembra che la serie televisiva sia pronta a sorprendere tutti i fan di Fallout, ma non solo; infatti è stata descritta come perfetta anche per chi non ha mai giocato alla saga videoludica. Nonostante le ottime premesse, l’ultima parola spetta sempre agli spettatori!