Un nuovo report di Variety ha rivelato che la serie TV di Fallout è stata rinnovata per la seconda stagione, nonostante la prima stagione verrà rilasciata in esclusiva su Amazon Prime Video tra pochi giorni, precisamente dalla giornata dall’11 Aprile 2024.
Difatti dopo che appena qualche giorno fa è stato pubblicato il primo Trailer in italiano della serie post-apocalittica di Casa Bethesda, in questi minuti è stato condiviso un nuovo articolo di Variety che ha rivelato delle importanti novità legate a questo atteso show televisivo.
E secondo il portale online, Bethesda ed Amazon hanno deciso di trasferire in California le riprese della seconda stagione della serie TV di Fallout, con le due società che hanno preso questa decisione in particolar modo grazie ai 25 milioni di dollari di crediti d’imposta californiani.
Variety ha inoltre precisato che la California Film Commission ha annunciato in queste ore di aver assegnato 152 milioni di dollari in incentivi fiscali a una dozzina di programmi televisivi, dove tra questi troviamo proprio la trasposizione televisiva del frachise di proprietà di Microsoft.
Inoltre stando a questo nuovo report, la serie TV di Fallout può godere del budget più grande di tutti gli spettacoli, con ben 153 milioni di dollari di spese per realizzare la stagione. La prima stagione è stata prodotta principalmente a New York, con alcune riprese nello Utah.