Continua lo sviluppo della serie TV dedicata a Fallout. Nel frattempo, ricordiamo che Amazon dovrebbe iniziare la fase di produzione nella seconda metà del 2022, ma continua ad arrivare delle nuove informazioni sul cast della serie che diventa sempre più chiaro. Variety, infatti, ha da poco annunciato che prenderanno parte alla serie anche attori del calibro di Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten.
Svelati i nuovi nomi che prenderanno parte alla serie di Fallout
La serie dedicata a Fallout ripercorrerà parte delle vicissitudini che si sono viste nella saga videoludica. Sarà ambientata in un futuro oscuro, più precisamente nel 2077, anno in cui inizierà una guerra nucleare, e la storia seguirà le vicende dei sopravvissuti a questo disastro. Si tratta, quindi, di un’ambientazione post-apocalittica che richiama, ovviamente, quella dei giochi.
Ma la vera bomba sganciata da Variety è la presenza di Kyle MacLachlan nel cast principale della serie. Per chi non lo conoscesse, l’attore ha preso parte a serie TV molto famose come Twin Peaks (in cui ha interpretato Dale Cooper), Desperate Housewives, Sex & The City e altre. Tra gli altri attori annunciati, ci sono anche Aaron Moten, comparso in diverse serie TV negli ultimi anni e la più giovane del cast: Xelia Mendes-Jones che ha da poco concluso la sua formazione.
Ad ogni modo, al momento non abbiamo ancora una data di lancio per la serie, ma sicuramente Amazon non tarderà molto ad annunciarla tramite i suoi canali social. Al momento, comunque, sappiamo che la serie sarà disponibile per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.